Seminario sulle tecnologie russe di Grigori Grabovoi®
Seminario sulle tecnologie russe di Grigori Grabovoi®
"Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico"
20/10/2012
Quando 20/10/2012
Sabato 20 - Domenica 21 Ottobre 2012 - Milano
Le metodiche russe sono tecnologie efficaci e di rapida applicazione ideate per la ricostituzione del benessere psicofisico ed il pilotaggio della realtà. Le tecniche vengono già applicate con successo da molti operatori olistici. Tramite l'aiuto della coscienza e concentrandosi su specifiche sequenze numeriche si imparano molti metodi e applicazioni:
- Tecniche di base per lavorare con diversi disturbi psicofisici
- Tecniche per il pilotaggio della realtà
- Armonizzazione del passato, del presente e del futuro con l'aiuto delle sequenze numeriche
- Ripristino del benessere psicofisico attraverso la concentrazione su specifiche sequenze numeriche
- Armonizzazione del campo finanziario
- Trasformazione del negativo in positivo tramite l'aiuto delle sequenze numeriche
- Normalizzazione di situazioni finanziarie tramite l'aiuto delle sequenze numeriche
- Armonizzazione dei rapporti famigliari con l'ausilio delle sequenze numeriche
- Armonizzazione delle condizioni di lavoro tramite l'aiuto delle sequenze numeriche
- Trattamento di animali con l'aiuto delle sequenze numeriche
- Sorgente della giovinezza – La tecnologia del ringiovanimento
- Pulizia energetica degli ambienti
- ed altro ancora…
continua a leggere....... http://www.eleonorapaul.com/grabovoi/index.htm
Grigori Grabovoi è uno scienziato russo i cui insegnamenti sul pilotaggio della realtà si stanno rapidamente diffondendo.
Grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell’ “ordine divino” ogni disturbo psicofisico.
Guarda l’intervista con Eleonora Brugger http://www.youtube.com/watch?v=Th_sMJELLkE
“Il compito di ogni uomo è quello di imparare a pilotare la consapevolezza”, dice Grigori Grabovoi. “Ogni cosa nel nostro mondo possiede informazioni e queste informazioni possono essere modificate in una direzione positiva. Così facendo cambia anche il mondo – in meglio, ovviamente”.
E’ un fatto veramente straordinario che per la prima volta vengano insegnate anche in Italia le metodiche russe sviluppate da Grigori Grabovoi per la “ricostituzione del benessere psicofisico ed il pilotaggio della realtà” e noi ci sentiamo assolutamente onorati di potervele trasmettere per intero in un seminario di soli 2 giorni.
Chi è Grigori Grabovoi
Nato in Kazakistan nel 1963, visse la sua infanzia in un piccolo paese. Già all’età di 5 anni iniziò a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza pilotando consapevolmente determinate situazioni. Con il passare del tempo si rese conto che queste sue capacità lo distinguevano dalle altre persone.
Grigori studiò dapprima matematica e meccanica. In seguito prestò servizio presso l’ente aerospaziale dell’Uzbekistan. Diventò membro dell’accademia internazionale dell’informazione, membro dell’accademia russa delle scienze e consigliere del servizio federale aereo russo.
Le sue scoperte sono:
- L'esistenza del campo informatico creativo, che comprende ogni oggetto informativo in ogni luogo del continuum spazio temporale
- Metodi per la conversione dell'informazione di ogni azione in una forma geometrica conosciuta
- Concetti base della rigenerazione di ogni cosa in un qualsiasi intervallo di tempo, attraverso la trasformazione del tempo nella forma spaziale
Tramite le sue capacità sensitive gli fu possibile individuare difetti ed anomalie in aeroplani e velivoli spaziali, fornendo precise indicazioni su come ripararli per evitare sciagure ed incidenti – continua a leggere sul nostro sito....
Relatrice: Eleonora Brugger
Ci siamo (Eleonora e Paul) imbattuti nel metodo di Grigori Garbovoi quasi “per caso” e in concomitanza di un incidente accaduto a nostro figlio, undicenne, che si procurò una profonda ustione (del diametro di ca. 8 cm) sul tubo di… continua a leggere sul nostro sito....
Ascolta l’intervista con Eleonora e Paul
Facciamo presente che i nostri seminari sono strutturati secondo un'impostazione che privilegia la pratica, in modo che le tecniche ed i metodi che verranno appresi possano essere rapidamente integrati ed utilizzati nella vita quotidiana.
In questo seminario di 2 giorni verranno esercitate le più recenti tecniche basate sugli insegnamenti di Grigori Grabovoi®. Il programma si compone di metodiche universali utilizzabili per pilotare la realtà interiore (dell’individuo) ed esteriore (del mondo che circonda l’individuo). Nel corso del seminario viene trasmessa una vasta conoscenza pratica che consentirà a ciascuno di lavorare autonomamente: per ogni metodica ci accostiamo a diverse possibilità di concentrazione e forniamo esempi provenienti da esperienze che nascono dalla pratica.
Ai partecipanti verrà fornita un'introduzione approfondita ai metodi di Grigori Grabovoi
• con tanti esercizi pratici,
• un libretto di 40 pagine con tutti gli esercizi
• l'accesso ad un blog per la discussione con gli altri partecipante e con la relatrice
• supporto on-line con esercizi dopo corso.
Per ulteriori informazioni:
• contattaci via mail info@eleonorapaul.com
• contattaci telefonicamente 0472 802228
• visita il nostro sito www.eleonorapaul.com oppure iscriviti alle nostre newsletter gratuite e riceverai informazioni preziose per essere sempre aggiornato sulle nuove date.
Questi eventi sono patrocinati dalla S.I.A.F. e ci sono previsti 16 ECP