Curare i reumatismi con metodi naturali
Medicina Integrata
Medicina Integrata
Nelle stagioni invernali e autunnali i reumatismi si fanno sentire più che in altri periodi. I dolori reumatici coinvolgono un numero sempre maggiore di individui: sono 5 milioni e mezzo le persone che in Italia soffrono di reumatismi e 300 milioni nel mondo.
Redazione - Scienza e Conoscenza - 21/07/2022
Cosa puoi fare se soffri di reumatismi?
Al momento hai solo due possibilità:
- prima possibilità: puoi intraprendere una terapia farmacologica classica a base di antinfiammatori che, molto probabilmente, elimineranno i sintomi, non risolveranno il problema e ti causeranno effetti collaterali anche consistenti (gli antinfiammatori sono molto dannosi per lo stomaco);
- seconda possibilità: puoi cercare una strada alternativa, prendere in considerazione il problema in un'ottica olistica e trovare soluzioni efficaci, senza effetti collaterali.
Se sei interessato alla seconda possibilità continua al leggere, perché sto per presentarti questo piccolo grande libro in cui troverai informazioni utili, dettagliate ed efficaci per curare i reumatismi con i metodi naturali.Curare i reumatismi con metodi naturali.
In questo libro scritto da Paolo Giordo, medico, omeopata e nutrizionista, l'autore sostiene che:
- se tutti adottassimo una dieta corretta, ricca di micronutrienti, alcalinizzante e antinvecchiamento,
- se tutti facessimo regolarmente un'attività fisica moderata all'aria aperta,
il problema dei reumatismi non sarebbe certamente così radicato e in forte aumento come ora.
In questa straordinaria guida pratica e completa, Paolo Giordo, oltre a fornirti le indicazioni per una corretta alimentazione (ovvero quali cibi prediligere e quali evitare) e uno stile di vita globalmente sano, ti presenta le migliori cure naturali per superare i problemi reumatici:
[PRODOTTO_PH_10227]
- la fitoterapia;
- l’omeopatia;
- gli integratori alimentari;
- la terapia enzimatica;
- i sali di Schussler;
- l’agopuntura e la medicina tradizionale cinese;
- le cure termali.
L'autore sottolinea anche le relazioni che ci sono tra mente e corpo, cioè quando i dolori nascono direttamente dalla psiche.
POTREBBE INTERESSARTI
[PRODOTTO_PH_11670]