Soul Voice: scopri la voce della tua anima
Giorgio Gustavo Rosso - 01/01/2016
Sono Giorgio Gustavo Rosso, fondatore del Gruppo Editoriale Macro, e ti invito personalmente a un evento che può cambiarti la vita, come è stato per me, il prossimo 15 e 16 marzo 2010 Karina Schelde eccezionalmente per due giorni in Italia, a Milano e Bologna.
Gentile lettrice o lettore,
conosco Karina e il suo metodo Soul Voice ormai da un anno, e mi sento sicuro nell'invitarti a partecipare ad uno dei suoi prossimi incontri qui in Italia.
Nel 2009 ho seguito un primo seminario di Karina a Firenze, della durata di due giorni. Sono rimasto così impressionato che mi sono iscritto ad altri due di una settimana in Svizzera e in Germania, e sono felice di aver avuto questa opportunità. Nel 2010 conto di proseguire questo percorso di auto conoscenza e guarigione con altre due importanti tappe. Sono più di trent'anni che frequento corsi e seminari, partecipo a gruppi o effettuo singole sedute, con l'intento di migliorare il mio equilibrio emozionale, la mia saggezza e la salute. Ho letto un'infinità di libri e di articoli giornalistici, conosciuto molti terapeuti e approfondito molti percorsi psicosomatici, e posso affermare con serenità che la conoscenza di sé che si ottiene con Karina è straordinaria, e fortemente benefica per la propria salute.
Ho sempre creduto nella potenza di auto guarigione presente in noi, e l'ho sperimentata in molte occasioni, al punto da non utilizzare più alcun tipo di farmaco da diversi decenni. Con Soul Voice ho potuto rinforzare questa convinzione quasi istintiva: la profondità degli effetti e l'efficacia terapeutica della nostra voce vanno al di là di ogni aspettativa.
Con Karina ho potuto scoprire che la voce umana è uno strumento potentissimo. Ma per esprimere tutta la sua forza, la voce non va dominata, bensì liberata. Il Soul Voice non insegna infatti a modulare il suono, ma a liberarlo, a ritrovare il nostro timbro originale e speciale, la nostra voce AUTENTICA. Tutto è ricerca di verità in quest’approccio terapeutico.
L’aprire e il pulire il chakra della gola e gli altri chakra permette una libertà di auto-espressione che supporta la comunicazione e la guarigione ad ogni livello. Attraverso differenti tecniche potrai imparare, passo dopo passo, ad entrare in strati sempre più nascosti della memoria, ad accedere ad un’energia primordiale sconosciuta che ti aiuterà a superare blocchi emotivi, fisici e psicologici.
Karina insegna anche a giocare con la potenza espressiva del corpo per poter capire come:
• Liberare la voce e ENTRARE IN CONTATTO CON LA NOSTRA ESSENZA
• AFFRONTARE i nostri limiti e le nostre paure
• Guarire e migliorare grazie alla nostra VOCE AUTENTICA
• Raggiungere l’armonia e la bellezza di ESSERE ASCOLTATO
• Comunicare al mondo CHI VERAMENTE SIAMO E CIÒ CHE REALMENTE VOGLIAMO
In questi incontri potrai sperimentare come il suono attraversa barriere che altrimenti non potrebbero essere raggiunte, senza invasione. Arriva ai tessuti, tocca gli organi, attiva punti di nevralgica importanza. Penetra i blocchi e libera memorie. “La voce è il mezzo più potente di cui disponiamo per la guarigione e per l’innalzamento delle nostre coscienze”, afferma Karina Schelde.
Il Soul Voice induce infatti la voce ad attraversare i molti livelli del sistema energetico umano, al fine di dissolvere impronte estranee e indesiderate, abitudini nocive, credenze o barriere. Eliminando limiti e influenze esterne, il corpo – non solo ritroverà il suo equilibrio - ma tornerà anche a ricordare l’illimitata creatività di quando era bambino.
Il Soul Voice ti farà urlare e cantare, ridere e piangere; ti farà vivere esperienze inaspettate e anche sconvolgenti, in situazioni così diverse e imprevedibili, e ti aiuterà a rivelare e liberare ciò che forse è stato intrappolato da troppo tempo dentro di te.
Ti aspetto, a presto!
Giorgio Gustavo Rosso
Chi è Karina Schelde?
Creatrice e fondatrice del metodo Soul Voice, Karina Schelde è ufficialmente riconosciuta come tra le più qualificate terapeute della voce nel mondo. Di origine danese, vive da molti anni in Nuova Zelanda, ma trascorre molto del suo tempo in viaggio attraverso tutti i continenti per divulgare le sue scoperte e conoscenze. Persona dinamica e appassionata, ha sintetizzato nel suo metodo più di 25 anni di esperienza personale e professionale nell’ambito dei metodi di cura alternativi. Il suo è un ricco background che partendo dal teatro come terapia, prosegue col counseling, lo yoga, il rebirthing, il lavoro emozionale sul corpo, insieme a molte altre tecniche terapeutiche ed esperienze di natura sciamanica e mistica.