Il SEGRETO di NIKOLA TESLA
- 01/01/2016
A soli euro 13.90 uno dei numeri più richiesti di Scienza e Conoscenza, il >>> n° 23 con il DVD: Il segreto di Nikola Tesla!
Affrettati! Le copie rimanenti sono limitatissime. Disponibili solo fino ad esaurimento.
chiama il: 0547 347627 o scrivi a: info@scienzaeconoscenza.it
Voyager nella puntata del 29 ottobre ha immortalato il grande >>>Tesla. Avvicinandolo alla figura del grande Leonardo da Vinci ha cercato di sondare il perché dell'oscurantismo e del mistero creatosi intorno a uno dei geni del secolo scorso: Nikola Tesla appunto.
Come dire: a più di sessantanni dalla suo morte (8 gennaio 1943) si comincia a spizzichi e bocconi a conferirgli pregio e dignità pubbliche
Nella stessa puntata si è parlato dell'acqua. Mistero per mistero è balzata all'occhio la completa dimenticanza del contributo di >>>J.Benveniste in materia e in particolare degli sviluppi scientifici che negli ultimi anni si sono realizzati ponendo l'intera questione su solide basi scientifiche con cui confrontarsi.
Pare invece che si preferisca crearsi dei buoni obiettivi per misconoscere o attaccare come nel caso degli esperimenti di Emoto, facile preda dell'ortodosso di turno.
Parlano di un trascurato avvolto nel mistero, e ne trascurano un altro, che negli anni avrà modo anch'egli di essere circondato dal mistero dell'esclusione.
Jacques Benveniste è infatti morto di recente, nel 2004. Che dite, c'è da pensare che ci vogliano almeno una cinquantina d'anni affinché in una puntata stile voyager possa essere riconosciuto e pregiato di dignità scientifica per le sue ricerche sulla memoria dell'acqua?
Così va il mondo!