Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Scienza e Fisica Quantistica

Spirito Quantistico

8 condivisioni


Noah Mckay - 01/01/2016

Tratto libro "Guarigione immediata" di Noah Mckay (Macro Edizioni 2010).

Se la fisica quantistica ci ha privati della nostra ingenua convinzione di un mondo di cause ed effetti chiaramente prevedibili, ci ha ricompensato con il piacere decisamente maturo di vivere in un emozionante nuovo regno di possibilità infinite in cui noi abbiamo il potenziale di formare il nostro destino personale. Sebbene gli scienziati possano dissentire sul modo d’interpretare e inquadrare gli strani fatti della fisica quantistica, una cosa è chiarissima: il regno che i fisici quantistici stanno mappando da oltre un secolo presenta una straordinaria somiglianza col territorio descritto fin dall’antichità dai fondatori delle più grandi religioni mondiali.
Il Nuovo Testamento cristiano attribuisce molte guarigioni miracolose all’opera di Gesù Cristo, ma ciò che può passare inosservato al lettore superficiale è il fatto che Gesù stesso non voleva che gli venisse attribuito il merito di questi eventi di guarigione. Mentre il lettore superficiale potrebbe essere tentato di considerare la risposta di Gesù come un lodevole gesto di umiltà, in realtà è molto di più.
Gesù attribuiva i propri miracoli di guarigione alla fede di chi li riceveva. Così facendo ci ha portato faccia a faccia con una verità fondamentale sulla natura della realtà: noi siamo co-creatori del nostro destino personale.

 

 

 

Il concetto indù di maya ci offre ulteriori dettagli sulla natura del processo di co-creazione. Che venga interpretato nel suo senso originale di potere creativo di Dio o nella sua accezione più moderna di “illusione” che ci affligge quando pensiamo al mondo come un solido fisso e immutabile, il termine maya descrive la natura intrinsecamente indistinta e malleabile della realtà in cui viviamo.
Realizzare il vostro ruolo nel processo di co-creazione richiede qualcosa in più che accettarne intellettualmente i principi fondamentali.
Richiede uno stato d’illuminazione. La comprensione dinamica e personale dell’unità della creazione e del nostro ruolo come partecipanti nel processo di co-creazione è sempre passata attraverso l’intervento diretto di un maestro o attraverso anni di preghiera, studio e meditazione costanti, ma la nostra specie si trova ora sospesa alle soglie di una nuova era. La guarigione ad altissima velocità si verifica all’intersecarsi dell’intuizione personale e della coscienza quantica. Se si tratta di un territorio in cui non siete soliti avventurarvi, ritrovare la strada alla velocità della luce potrebbe richiedere misure drastiche. Nel regno dei quanti le cose non si muovono gradualmente da un luogo all’altro: saltano.

Tratto libro "Guarigione immediata" di Noah Mckay (Macro Edizioni 2010). 



8 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale