Meditazione per l'Emilia, a Trebaseleghe - PADOVA
Meditazione per l'Emilia, a Trebaseleghe - PADOVA
Quando I recenti terremoti hanno colpito l’Emilia Romagna, Sujith Ravindran ha sentito di voler fare qualcosa per le vittime del terremoto.
23 settembre 2012
Quando 23 settembre 2012
“MEDITANDO PER L’EMILIA”. Quando I recenti terremoti hanno colpito l’Emilia Romagna, Sujith Ravindran ha sentito di voler fare qualcosa per le vittime del terremoto. Perciò ha deciso di offrire tre grandi eventi di meditazione e beneficenza quest’autunno: uno proprio nella nostra regione: il Veneto!
Il 23 settembre, dalle 15:30 alle 18:30 il Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD) ci ospiterà per questa giornata di beneficenza e di esperienza pratica.
Ti invito a prendere visione di questo video, in cui Sujith stesso ti racconta di questa giornata: http://www.youtube.com/watch?v=RS5I3n-AR1s
Perché partecipare?
I motivi per cui devi esserci sono almeno due: in queste tre ore Sujith ci guiderà in meditazione, ci insegnerà semplici strumenti che provengono dalla saggezza millenaria dell’India, che richiedono pochi minuti e che possono, con semplicità, trasformare radicalmente la nostra vita. Il potere della meditazione di gruppo è risaputo: a livello energetico e spirituale quando gruppi di persone si ritrovano e meditano collettivamente le vibrazioni si innalzano e i partecipanti vivono esperienze profonde. Che tu sia un meditatore esperto o alle prime armi queste tre ore sono un’esperienza da non perdere. Il secondo motivo nobile è l’opportunità di fare del bene: abbiamo deciso di stabilire una donazione minima di 7 euro a persona ed il 100% delle donazioni è devoluto alle popolazioni terremotate dell’Emilia.
Inoltre, come omaggio, riceverai gratuitamente una meditazione guidata in formato MP3.
Per avere più informazioni su Sujith visita www.bluetempleacademy.com e www.maturemasculinity.net( il secondo al momento solo in inglese).
Prenotazioni Camilla 3479772418 camilla@bluetempleacademy.com